Senza titolo 972


by Bisang


Frammenti di te


trovo sparsi


nel vento


che prima


portava i tuoi baci


adesso  propaga freddo


tristezza


dolore?


No!


Strano,


non mi da più dolore


il tuo ricordo.


Lo accarezzo invece


e con un leggero soffio


lo faccio andare


lontano...


via dal mio cuore.


Altre mani


scivoleranno sul mio seno


cingeranno i miei fianchi


mi trascineranno


lungo il fiume


del piacere.


Lungo sentieri assolati


variopinti


con i colori


dell’arcobaleno.


Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise