Senza titolo 1164

Vi prego di rispondere in manira sincera... tutti.Siete passati di qui in tantissimi  ma come mai non lasciate mai commenti o ne hanno lasciato   pochissimi  ?  molti che hanno accettato l'invito  non scrivono  da mesi o non  hanno mai scritto   come  mai  ?   Non vi interessa più ? oppure sono noioso  ( oltre che a fare  , causa fretta e  problemi di salute alla vista e  all'udito    errori o meglio orrori come mi ha  detto una mia  amica  )  ? Vi scocciate di scrivere o cosa?   c''è qualche  tema  che  vi dà fastidio  o   qualche altro che  non viene  approfondito  ?  Grazie x l'attenzione e  degli eventuali consigli 

Commenti

AntaresStardust ha detto…
io in effetti non ho mai scritto, ma solo letto e talvolta commentato, e mi stupisco del numero di commenti così esiguo, anche se in fondo non bisognerebbe stupirsi troppo forse...


Quasi quasi scriverò un post ricollegato a questo, per sviluppare alcune riflessioni.

un bacio

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise