Senza titolo 1784


Tamara de Lempicka


Ho amato l’amore?


 






Non capisco se ti ho amato


ho amato te


ho amato l’amore?


L’amore è gioia...


desiderio...

passione...

mescolare la tua entità

alla mia.

Quel sottile appagamento

che percorre la carne

e conquista in un lampo.

Sfiorami...

Amami...

prendimi tutta...

in un feroce amplesso.

Io ti bacio

mentre la lingua affonda

in ogni luogo

e un solo getto m’investe tutta.

È questo l’amore che sogno

non certo il tuo





Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise