Cerca nel blog

1.12.08

I SOGNI MUOIONO ALL'ALBA...

..ma la mattina anche io non è che stia molto meglio, soprattutto se ho passato la notte a vagare in internet...
Dopo due caffè e otto sigarette, credo che il risveglio tramite alcaloidi caffeinici e nicotinici sia ormai compiuto.
Terminata la fase chimica, gli occhi sono ancora semichiusi; cercherò allora di aprire bene le orecchie, e vedere se i Van Halen possono darmi una mano...

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC