Cerca nel blog

17.2.09

LE LACRIME DEI BAMBINI CONTRO I LORO ORCHI!!!

a volte una canzone , un video dicono più di mille e mille bla bla . me ppoi chi già mi segue sull'altro blog di splinder sa il mio pensiero sulla pedofilia .
ora basta coi perchè due parole sono troppo e una è troppa e io ho già detto la mia

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC