3.12.11

fare o non fare gli auguri di natale ? [ come sopravvivere alle festivita' IIII puntata

in sottofondo


Quello  della puntata  d'oggi, insieme  a  quello  dei regali ( ne parlerò nella prossima  ) uno degli argomenti più consultati  della  guida  dell'anno scorso  secondo  le  statistiche di blogger . In questa  cercherò  il più possibile  di non ripetermi anche  se farò riferimento alla puntata  dll'anno precedente
Io li ho sempre  fattti  , tranne quest'anno  perchè  sono  ancora  in lutto , fin d'adesso    a tutti\e amici intimi  e non  conoscenti  ,  vipere.  sia  con messaggi collettivi  via  email  o via  sms  e  Facebook  . Quindi  per mancanza  di € , per il motivo  che  ho accennato prima  li farò  solo alle persone  che  sento   e per  non sembrare  scortese  ai clienti  della mia  attività . Ma  conoscendomi  perché  sono  un  peccatore



 come  sempre li  faro'   a tutti, anche perché, dai nemici  , a volte  se non sono troppo imbelli o  erano assenti quando  ci sono stati distribuiti i cervelli  ,  si può imparare un sacco di cose   . Specie su di te . E se   saprai farne buon  uso potranno tornarti utili per la tua opera  d'arte .
o li faccio in maniera ironica  e sarcastica  ai nemici e  a chi mi odia  (  vedere   i siti sotto  )  e  buoni e  sinceri  agli altri . perché

Voglio, avrò
se non qui,
in altro luogo che ancora non so.
Niente ho
Tutto sarò.

(  Voglio, avrò  di  Fernando Pessoa )


Poi decidete  voi se  farli a tutti o  a  solo ad  alcuni , se  farli in anticipo ( come spesso faccio io )  per evitare  che siano accolti  bene  e  chi li riceve  non si  annoi  perchè sommerso d'altri  ipocriti e di circostanza  e  privo d'originalitàù ti  rinvi  un sms   o un 'email  ripetitiva  .
Non so più che altro dirvi e quindi i miei post  natalizi  , si concludono  ( salvo ripensamenti  e  sorprese ) .
Spero d'essere stato  utile  in questa  mia  guida .
Ora poiché,ogni anno si cercano sempre Parole speciali per farci ( sinceri  o di circostanza  che siano  )  gli Auguri di Natale , so però che i pensieri migliori sono quelli che arrivano direttamente dal cuore. E’ per questo che non mi voglio dilungare troppo ma voglio farti sapere tutto l’affetto che provo per te. Tanti Splendidi e Cari Auguri di Buon Natale!  a voi tutti\e  vicini e lontani ,  lettori  silenziosi  e commentatori

 fra  i tanti siti per  gli auguri   vi segnalo questi

http://www.magnaromagna.it/satira/testi-divertenti/sms-natale/
http://www.smemoranda.it/news/opinioni//2008/buon_natale_a_tutti_voi_da_tutti_noi
http://www.frasionline.it/frasi-auguri-natale.htm

Nessun commento:

il parroco di Losson, frazione di Meolo, in provincia di Venezia, vieta il campo da calcio alla squadra femminile: «La comunità è impreparata»

    ecco una storia   di   come   che in italia ci sono sacche d'arrettramento culturale e ci vuole una bella guerriglia cont...