16.6.12

Il nuovo video di Sara Tommasi nuda sbaraglia il web ma è censurato dai media di partito


da  nocensura
Giovedì 24 maggio 2012
Clicca qui per vedere il video (senza censure)

Sara nuda: battiamo i media di regime colpevoli di avere oscurato il signoraggio e che vogliono ora fermare l'onda in piena del video di Gino Marra

L'eclatante nuovo video di Sara Tommasi nuda che parla di signoraggio bancario e attacca Pierfurby Casini e i politici che sanno del signoraggio bancario, ma fanno finta di niente, perché sono collusi con le banchesta sbaragliando il web: in appena 24 ore è stato ripreso e pubblicato da circa 1.200 siti, come dimostrano i risultati della ricerca su Google, settando l'opzione "ultime 24 ore". Dai blog che parlano di politica, come "I segreti della casta" ai siti di gossip: un vero e proprio fiume in piena che non accenna a placarsi, con un totale di visualizzazioni sull'ordine, sicuramente, già di alcuni milioni. Anche sul nostro blog l'articolo sul video è stato cliccatissimo: di gran lunga il più visto degli ultimi due giorni e in poco più di 24 ore ha scalato la classifica degli "articoli più visti della settimana" posta sulla colonna sinistra del blog, secondo solamente all'articolo sulla questione che lo stato non rimborserà più i terremotati, che però è stato pubblicato 5 giorni fa (come si suol dire, "tira più un pelo...") e probabilmente lo supererà nelle prossime ore. 


MA LA COSA "STRANA" - CHE POI TANTO STRANA NON E' - E' IL COMPORTAMENTO DEI GRANDI MASS MEDIA, CHE SOLITAMENTE SONO SOLITI IMBASTIRE "MEGA SCOOP" APPENA SARA TOMMASI ALZA LA GONNELLA... E DAVANTI A UN VIDEO COSI' ECLATANTE... TACCIONO IN MASSA!

COME MAI?

CARI GIORNALISTI, CHE SCODINZOLATE COME CAGNOLINI FESTOSI OGNI QUALVOLTA CHE UN VIP MOSTRA TETTE E GENITALI... COME MAI NON PARLATE DI QUESTO VIDEO?!? 

COME MAI NON PARLATE DELL' EX "ISOLANA DEI FAMOSI" A CUI CONCEDETE, SOLITAMENTE, MOLTISSIMO SPAZIO PER OGNI MINIMA SCIOCCHEZZA?!?

EVIDENTEMENTE, QUANDO SI PARLA DI SIGNORAGGIO BANCARIO, LE "REGOLE" DEI MASS MEDIA CAMBIANO... MA CERTO NON SARA' IL "BOICOTTAGGIO" DEI MASS MEDIA DI SISTEMA A FERMARE UN VIDEO CHE CERTO, NON E' PASSATO INOSSERVATO.

QUESTA VOLTA, CARI MASS MEDIA, DI SARA TOMMASI NE PARLIAMO NOI...

QUI il video di Sara Tommasi nuda
QUI il documento sul signoraggio bancario dell'Avv. Marra


Staff nocensura.com

Nessun commento:

SE QUALCUNO VI SALE IN AUTO, TAMPONATE QUELLO DAVANTI Manuale di autodifesa I consigli dell’esperto anti aggressione Antonio Bianco punta X°

  puntate  precedenti  puntata  I  e II  puntata  III  Puntata  IV Puntata  V Puntata VI Puntata VII Puntata VIII Puntata  IX Ipotizziamo ch...