dopo la citazione twitteriana del senatore Elio Lannutti dell’infame falso storico dei Protocolli di Sion mi chiedo vale ancora la pena parlare della shoah \ olocausto ?

 di  cosa  stiano parlando  

Il senatore del Movimento 5 stelle Elio Lannutti ha scatenato un’accesa polemica dopo un suo tweet in cui condivideva un articolo in cui si parla della creazione dei “Protocolli dei Savi di Sion”. Scrive Lannutti: "Il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l'abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, portò alla creazione di un manifesto: "I Protocolli dei Savi di Sion".


Risultati immagini per auschwitz



Ho aspettato un po' per dire la mia perché : << Di respirare la stessa aria \di un secondino non mi va\perciò ho deciso di rinunciare\alla mia ora di libertà\se c'è qualcosa da spartire\tra un prigioniero e il suo piantone\che non sia l'aria di quel cortile \voglio soltanto che sia prigione\che non sia l'aria di quel cortile\voglio soltanto che sia prigione.  [....]  >>  Sono  inoltre  :    assuefatto  senza per  questo  sminuire  o  sottovalutare   il fenomeno   dell'antisemitismo  e   dello'olocausto \  shoah  ,  davanti  al ripetersi   di  tali    fenomeni .,    sfiduciato    , da qui  il   il titolo   del post  ,  come  la nostra utente   Daniela  Tuscano   che   ha  scritto  




E dopo quasi 30 anni che insegni, scrivi, organizzi incontri, ti batti in qualsiasi modo contro ogni razzismo... siamo ancora alla m.erda antisemita dei Protocolli dei Savi di Sion, diffusa nientemeno che da un "senatore" della Repubblica. Che ti rappresenta, e paghi lautamente. E scrive pure libri per editori importanti. Lui. Simpatico comunque il tweet "riparatore": postare un link non significa condividerne i contenuti. Certo, come no. Se io pubblico senza alcun commento un link neonazi (lo stesso da cui ha attinto Lannutti), non significa che l'approvi, figurarsi! Lo faccio così, per sport.




ANSA.IT

  
Ma soprattutto  volevo  evitare  le  solite  frasi di  circostanza  e  ipocrite   della  maggior  parte  dell'informazione   che  avvengono    nelle giornate  come  questa  .  Unica  cosa  che mi sento  di dire   e che  a certe persone   ,  vsto che ormai  lo sanno  anche i sassi di  come    tale  documento  sia  un falso    storico  ,  andrebbe ritirata la  laurea  e  rimandati a  scuola    a studiare  oppure messi   cosi   come il protagonista  di quewstgo famossissimo  film
Risultati immagini per arancia meccanica davanti   a  documentari  ed  immagini   di tale  eventi 

Ritornando  alla  riflessione  del post   mi  chiedo   come    fa  sempre  Daniela
A 74 anni da #Auschwitz, siamo ancora ai #SavidiSion. E lo dice un senatore della Repubblica. Che caxxo insegno a fare.
#Shoah

L'immagine può contenere: disegnoma chi  me  lo fa   fare    di continuare  ,ormai   sono  più  di  15  anni   cioè  da quando  ho messi su  questo blog   ,   a riportare  :  storie  , testimonianze  ,  riflessioni    ed  altro   che riguarda  tale periodo  storico  e  di sentirmi   vomitare     frasi del  tipo  :    <<  ma  sei un giudeo  ,    sei  un  comunista  ,  ed  crmini  dei  tuoi compagni  non   ne  parli ,   ecc.  solo per  indicare  i  più  educati e  civili  >>  .
La  risposta    è li  nel  vento



 che  vola




Lo   stesso discorso    mi  viene    quando  faccio  i miei contro post     per  ricordare    la giornata     del  10 febbraio   

ma io sono un : << (.... ) il mare aperto dei sentimenti \le vele al vento del mio pensiero \ finché quel vento mi resisterà.  >> (   qui   il  resto  della   canzone  )   e  quindi     continuerò  nolente    e dolente


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise