Purtroppo non avevo voglia e avevo problemi di salute di farmi tutto il percorso della processione e quindi l'ho presa solo di striscio nel corso principale del paese. Una festa una festa molto sentita.... Ma nn è soltanto religiosa è anche civile..... Si festeggia sempre la prima domenica di settembre.... Quest'anno è stata anticipata di un giorno perché x domani ha dato pioggia . Alcuni commentano cosi : << Poche preghiere.......TUTTO folclore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >>
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
Nessun commento:
Posta un commento