certe donne non le capisco II [ reprise e chiarimenti al fraintendimento contenuto nel precedente post ]

  di  cosa  stiamo parlando 
Delle polemiche dovute alla cattiva interpretazione di un autocritica , ambigua al mio maschio alfa ( morto di figa o maschio allupato , ecc ) in questo mio precedente post :https://bit.ly/3cShauj
 di cui riporto un altra foto  

Ora va bene il post è un po' ambiguo  ed come tutti gli scritti ( no solo miei ) poco chiari può dare addito a diverse interpretazioni . Ma qui si esagera .
Risultato immagini per fraintendimento
 Ecco una discussione su tale post  post avuta sul gruppo facebook naufraghi di splinder nei giorni scorsi  :

***** . Flavio Burroni [ il moderatore  del   gruppo  ]  potresti per cortesia far togliere questo pezzo?

  • Giuseppe Scano cara ******perché questa censura


    ***** Giuseppe Scano, perché è un articolo orribile. Non so di chi sia, ma è un pezzo che avvalora certe tesi sullo stupro. E se l'intenzione fosse stato un pezzo ironico, non è riuscito molto bene.






  • Giuseppe Scano ****** è mio . Nessuna ironia ho solo descritto i miei dubbi ed incomprensioni dopo una esperienza se leggi l'articolo . E lungi da me d'invitare o incitare allo stupro  ed  al femminicidio


    *****Giuseppe Scano, quella è la scusa che molti uomini usano. Che se una donna si mostra, si merita quel che le accade. State attenti alle parole che hanno un peso. Ci sono processi basati sui vestiti che indossava la vittima. Scandalosi processi.

    Giuseppe Scano ***** vero ma non e il mio caso .



    Giuseppe Scano **** nessuna ironia ma autocritica se leggi bene contro certi miei comportamenti da maschio alfa. Pensi che non riesco a vedere film erotici o hard che trattino o che hanno scene di stupri o violenze femminili . E quando ho visto , incuriosito da u documentario su RAI storia sulle conquiste delle donne in Italia , il film documentario : "Processo per stupro", RAI, 1979 [ https://bit.ly/2Q8r7K2 ] o , il capitolo dell'episodio l della violenza de la storia di Elsa Morante , l'opera teatrale di franca rame in cui raccontata la sua esperienza . mi viene la nausea e piango otre a non ...... ci siamo capiti 

  • ***** Quando lei scrive "ma poi non lamentatevi se.." non mi pare un'autocritica .Ho scritto quel che penso del pensiero e delle parole contenute nel post. Chiudo qui.


    Giuseppe Scano ****** certo la frase contenuta nel post in questione [ che ho modificato ] 
  •  è, ambigua  ma  va contestualizzata Cmq ok libera di pensarla come crede . Se l'amministratore del gruppo lo ritiene opportuno . Può rimuovere questo post ambiguo


Quindi  prima  d'invitare i  moderatori   ma  anche  gli altri utenti  alla  censura    \  rimozione    ed  giudicare  un post   solo negativamente    contestualizzatelo Risultato immagini per fraintendimento

  (  magari    ,  soprattutto  a chi  non mi conosce o mi conosce  da poco     ed  solo  sui  social  o  per  polemiche  scritti  , atteggiamenti  ,   da mina  vagante   \  in libertà e  senza  filtri   della mediazione  e  della razionalità    leggetevi  (   chi lo  avesse    letto  lo rilegga  visto  che l'ho modificato    e  riscritto in maniera   meno  ambigua   )   trovate  l'url   in cima   \  all'inizio di questo post

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano