Cerca nel blog

25.11.25

ecco un modo di combattere i femminicidi aiutare anche gli uomini maltrattanti e spiegare che non è superiore



L'uomo in massima parte non accetta di essere respinto,invece dovrebbe capire e andare avanti
nella sua Vita senza provare rancore che possa sfociare violenza Su questo tema bisognerebbe aumentate
le lezioni di educazione sentimentiuale e di sensibilizzazione nelle scuole




  

 



Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC