Cerca nel blog

2.3.05

Senza titolo 596

 

Le cose belle non esistono.

O almeno.

Esistono nella misura in cui vogliamo accettare anche il loro lato oscuro.

Poi esistono le cose vere.

Queste ci sono al di fuori della nostra volontà.

E possiamo trovare un barlume di bellezza solo se vogliamo vederle.

Poiché la verità è spesso oscurata e la bellezza può essere tale solo quando è vera.

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC