Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
è stato un piacere.PS se come leggo vuoi invitarmi, il mio ID è "bobregular" non "blogregular" che è il titolo del blog (quando ho concepito sta cosa ero evidentemente in fase digestiva... smile).
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
1 commento:
è stato un piacere.
PS se come leggo vuoi invitarmi, il mio ID è "bobregular" non "blogregular" che è il titolo del blog (quando ho concepito sta cosa ero evidentemente in fase digestiva... smile).
Posta un commento