Ecco ascoltami
sospiri nel vento
giovani stelle cadenti
un cuore ferito da tante battaglie
e tu
come il ghiaccio in una fredda giornata d'inverno
io ti osservo
non ti gratterò con le mie unghie
aspetto
che finalmente assumi la forma che ho nel cuore
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
perchè deve assumere la forma che vuoi tu e non può andare bene così?
bel blog
Ciao, sono Nadia. O meglio, "fuoridime". Mi hai commentato nel museo del blog e volevo ringraziarti. Buona notte.
Posta un commento