Cerca nel blog

30.9.05

Senza titolo 837

Vorrei scaricare un po' del senso di colpa che provo, visto e considerato che sono stato "reclutato" su questo splendido blog e avrò postato su di esso sì e no 3 volte.... dopo aver letto la catena della formica supervisionata poi....


"Un amore ametà è un amore mal vissuto, ma ha l'irresistible fascino delle cose incomplete"

Pura farina doppio zero del mio sacco.

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC