Cerca nel blog

3.9.05

Grazie per l'invito


E' l'alba, per me, tra queste pagine.
Deposito un sorriso radioso
per i miei nuovi compagni di viaggio.


Sole e Onda


(foto di Fan Parker)

1 commento:

compagnidiviaggio ha detto...

stupenda grazie d'aver accettato

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC