Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
25.9.05
Senza titolo 818
Come si sta bene in un locale piccolo, affollato, bello e con della buona musica, con un amico, con due sangrie e a raccontare tutto nei minimi particolari il tutto…
Nessun commento:
Posta un commento