Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
VE LA RICORDATE LA PUBBLICITA' DELLA BIRRA SPLUGEN ? :-)
Me la ricordo molto bene. Ciao, Pietro.
Ciao carissimo e simpaticissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un salutone one :>) e un felice pomeriggio :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Me la ricordo molto bene. Ciao, Pietro.
Ciao carissimo e simpaticissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un salutone one :>) e un felice pomeriggio :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento