da fiorepasut e anna villiardi di facebook

Siediti qui e....
guardami negli occhi.
dammi un sorriso, dammi il tuo calore
mi hai chiesto scusa per i tuoi capricci
e quante volte dovrei farlo io!
Per ogni volta che non ti ho capito
per tutti i "dopo" e la stupidità
di far passare in fretta la tua età!
Il tuo dolore, seppur ancor bambina,
forse l'hai consumato nel silenzio
mentre dall'alto della mia ignoranza
non davo nè valore nè importanza!
Ora mi insegni e....
so cosa devo fare
Amarti ad ogni passo senza la presunzione
che solo i grandi conoscono il dolore!
 ------
 C'è una fonte della giovinezza: è nella tua mente, nei tuoi talenti, nella creativita' che porti nella vita.
Quando impari ad attingere a questa sorgente, avrai davvero sconfitto l'età.
 “ Per essere grande, sii intero: non esagerare e non escludere niente di te. Sii tutto in ogni cosa. Metti tanto quanto sei, nel minimo che fai, come la Luna in ogni lago tutta risplende, perché in alto vive. „
 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise