come sopravvivere al natale VII° Natale per voi ( romantico , hot , coccoloso , intimata )

Il natale non è solo cene e gozzovigliare ma anche dedicare un po' d'Intimità al partner e far riesplodere o coltivare i bollenti spiriti  (  non è  detto che   bisogna   si debba  fare  per forza  l'amore o ..... , basta  un po' di coccole  o tempo  solo  per  voi     cioè  un po'  d'intimata  )   tenuti a freno durante l'anno o praticati solo i fine settimana o quando non ci sono figli piccoli Una super sensuale Kendall Jenner in reggicalze, calze nere e decollete tenta di sedurre Babbo Natale. E' uno degli scatti del calendario dell'avvento di Love Magazine.
ecco  una  guida     un po'  hot      , regali (  ne   accentavo  nel post precedente  ) e  non solo .
Candice Swanepoel
L’Angelo di Victoria’s Secret ha posato per diversi cataloghi del famoso brand di lingerie.


oggi  mentre   ero a comprare   il  giornale  , e davo un occhiata all'angolo   delle  riviste   hot il mio amico edicolante  e  un    suo amico   , un mio  conoscente  , mi ha    strizzato l'occhio e   mi ha  chiesto (   evidentemente  segue  il  blog  )     se quest'anno  facevo come   gli altri anni (   qui  l'archivio  del blog le  puntate    su tale  tema degli anni passati )  una puntata  sexy \  hot  della mia  guida  natalizia  . 

REGALI 
Le giornate si accorciano, i vestiti si allungano, rispuntano i cappotti dagli armadi e gli ormoni, lentamente, si spengono. Dopo un’estate di piccanti sfumature, l’inverno alle porte rischia di addormentare la nostra carica erotica, lasciandoci sprofondate nel divano, in pigiama e ciabatte, a guardare la televisione.Prima che le temperature crollino sotto lo zero, perché non farsi venire qualche idea brillante per “riscaldare” l’ambiente, in vista del prossimo natale ? Anche se manca ancora un po’ alla festività più amata, possiamo iniziare a pensare a qualche regalo piccante, da fargli e da farci, per rendere bollente la stagione più fredda e non ritrovarci, all’ultimo minuto, costrette a ripiegare sulla solita cravatta o sul triste dopobarba. Per riuscire a regalare emozioni forti, che farebbero arrossire Babbo Natale, non serve essere delle tigri del materasso. Basteranno un po’ di fantasia e un pizzico di audacia. Tenendo conto  che se decidi di donare un bacio, un abbraccio, un semplice prodotto solo per il gusto di farlo e per rendere felice chi lo riceve significa che carichi quel gesto di importanza, rendendolo incondizionato e quindi senza per forza pretendere qualcosa in cambio.Solo in questo caso, infatti si assapora il momento della consegna, nel quale chi dona mette tutto il proprio cuore che si riempie di gioia non appena il destinatario sorride alla vista del dono. Quest'ultimo diventa simbolo di affetto e di sentimento, capace di stimolare un'emozione reciproca e di rendere unico un momento.Sei d'accordo?


Questo dovrebbe stimolarti a riflettere non tanto sul genere e sulla tipologia di regalo [  vedi  post  precedente  ]  da acquistare, ma piuttosto sulle intenzioni che vuoi mettere dietro al dono e comprendere che, se deve essere fatto a malincuore, allora forse è meglio rinunciare. Non conta infatti il prezzo o la dimensione, non conta nemmeno il giudizio di chi riceverà il vostro dono, ma solo ciò che il tuo( lo so  che  dovrei usare  il metodo  cuore  & mente     ma  a  volte    mi capita  d'usare   solo il  primo    )  cuore vorrà.
Sia che si voglia spendere tanto o poco, l'obiettivo è quello di soffermarsi e focalizzare bene la persona a chi si vuole donare qualcosa: basta pensare ai suoi hobby, alle sue passioni, a quello che gli piace di più per avere un semplice punto di partenza, e soprattutto per acquistare qualcosa che possa essere realmente gradito.

Per Lui

Ogni anno è sempre la stessa storia e l'impresa sempre più ardua. In realtà non è poi cosi difficile: basta aguzzare un po' l'ingegno e porre l'attenzione su qualcosa che possa sorprendere o che sei sicuro possa piacere a chi lo riceve.

regalo di natale per lui

Vuoi stupire il tuo partner o un tuo amico? Sul web puoi trovare un sacco di spunti sui regali di Natale uomo. ne  elenco alcuni:
  • Se non vuoi ripiegare sul solito maglione compra qualcosa che possa essere utile per un suo hobby oppure per un'attività sportiva che pratica.
  • È un tifoso di calcio? Regalagli i biglietti per andare a vedere la sua squadra del cuore.
  • Regalo di Natale marito. È inutile dirti come la maggior parte degli uomini amino tanto tutti quegli attrezzi utili per il bricolage. In più fai un regalo anche a te stessa visto che ti troverai un tutto fare a casa attrezzato a risolvere ogni problema domestico (o almeno si spera).
  • Se invece è un amante del vino puoi impressionarlo con un elegante decanter per vino rosso.
  • Tra i regali di Natale maschili ci sono poi gli intramontabili come cravatta, cintura e sciarpa, oppure un bel orologio da polso realizzato in legno.
  • Se si tratta di un uomo a cui piace prendersi cura di se puoi regalare un set per la rasatura o anche un rasoio elettrico, oppure, dato che adesso va tanto di moda, un set per curare la sua folta barba.
  • Cerchi un regalo di natale uomo originale ? Perché non stupirlo o prenderlo in giro   con un set da mini golf da Wc da utilizzare per ingannare il tempo durante le su sedute in bagno.
Se vuoi fare un regalo di Natale a un ragazzo che ti piace anche in questo caso le idee non mancano: un pizzico di originalità e un proprio tocco personale, sono quello che ti serve per spingere la persona amata verso di te. Se desideri osare e puntare sull'effetto sorpresa, puoi sempre decidere di regalare una stella che porti il nome della persona amata: non potrà restare di certo indifferente.

 Per Lei

Desideri fare un regalo di Natale alla fidanzata o alla ragazza che tanto ti piace, oppure ad una semplice amica? Con una donna c'è davvero da sbizzarrirsi! Ti mostro quali sono i miei consigli in merito:
regalo di natale per lei
  • Puoi optare per un accessorio come un foulard , una  sciarpa  , un cappello, oppure per un abito.
  • Un gioiello cosi come una bella borsa sono sempre dei regali di Natale a lei tanto graditi: insomma non ho mai visto una donna storcere il naso davanti ad un Tiffany o una Chanel ma possono  anche essere  buoni    senza  essere  necessariamente di marca 
  • Fra i regali di Natale alla moglie più gettonati non può mancare qualcosa per il suo benessere come un massaggiatore elettronico anti-stress o  qualche  oggetto  per  il piacere sessuale  .
  • Anche la cosmetica non è da trascurare, soprattutto se magari è amante di tutorial che si trovano in rete.
  • Se è un'appassionata di cucina puoi ripiegare su qualche piccolo elettrodomestico o un pratico Bimby, oppure qualcosa per la casa in generale 
  • Ha il pollice verde? qualche  libro o  attrezzo  per  il giardinaggio  o  le piante  
  • E i libri ? Se sai che è appassionata di lettura sono sempre un'ottima idea regalo: magari puntata sull'ultimo best-seller. O se magari  conosci i  suoi autori  o generi preferiti  è meglio  . 
L'importante è non dimenticare che quando si regala qualcosa bisogna farlo con il cuore, e non per una pura formalità: vedrai che in questo caso quello che donerai sarà davvero gradito.

Regalo di Natale Fai Da Te

Vorresti fare dei regali di Natale alla ragazza o all'uomo che fa battere il tuo cuore, senza spendere tanto? Perché non creare allora un regalo di Natale fai da te per il fidanzato? Per esempio se sei bravo in cucina potresti preparare un bel cesto con tante delizie create direttamente da te, o se te la cavi con i pennelli puoi realizzare un bel dipinto come un ritratto.
regalo di natale fai da te per fidanzato
Ricorri alla tua manualità e creatività, e se ne sei a corto ti basta fare un click sul tuo pc o smartphone per scoprire sul web tantissime idee regalo di Natale alla ragazza, oppure uomo a cui ispirarsi. Scoprirai ad esempio come realizzare veri oggetti di design recuperati da cose di uso quotidiano per donare un regalo di Natale originale al fidanzato o al marito.

Regalo di Natale Coppia

Perché non regalare qualcosa al partner di cui puoi usufruire anche tu? Eccoti alcuni esempi:
regalo di natale coppia
  • Regalatevi una settimana bianca o semplicemente un week end in una romantica baita.
  • Potresti sempre stupirlo regalando un romantico viaggio a Parigi o in altra capitale europea o città italiana.
  • Se non avete molti giorni a disposizione donatevi un percorso benessere con annesso bagno turco, e un'ora di massaggi per distendere un po' i nervi e scaricare lo stress. Quest'ultimi possono essere un ottimo e benefico regalo di natale per la moglie incinta.
  • Realizza un bel album o calendario, digitale o fotografico, che raccoglie i vostri momenti più significativi.
  • Vuoi rendere focosa l'atmosfera natalizia e realizzare un gradito regalo di Natale a lui? Opta la tua scelta su un completino intimo a cui accoppiare un sex toy, per tenere viva la passione anche durante la notte più magica dell'anno. O meglio ancora diventa tu stessa regalo per il tuo uomo indossando un sexy fiocco rosso.

Regalo di Natale Ex

Siamo sinceri: chi non ha mai riciclato un regalo di Natale dell'ex fidanzata? Magari quel maglione o quell'ennesima cintura che non è proprio attinente ai tuoi gusti.
regalo di natale ex

Ebbene, sembra proprio che gli italiani non si facciano scrupoli in merito: che sia dovuto all'effetto della crisi o semplicemente alla voglia di liberarsi di un oggetto che ci ricorda qualcosa di poco piacevole, sono molte le persone che in questa occasione decidono di riciclare volutamente i regali di Natale dell'ex ragazzo. A dirlo è un'indagine svolta dal club per single di Eliana Monti, che ha rivelato come 6 italiani su 10 hanno deciso di "donare" negli anni addietro regali appartenenti al proprio passato sentimentale, indirizzandoli soprattutto a zii, cugini, colleghi (28%) e suoceri (22%). Per gli amici, invece, si ha un'attenzione tutta particolare, in special modo se si tratta di persone particolarmente care.

Sai chi sono i soggetti che sono più portati a riciclare il regalo di Natale del moroso di una volta?

Forse può apparire strano, ma la maggior parte delle persone che si sono sbarazzate dei regali degli ex appartengono alla categoria femminile (parliamo del 72%), la quale ha regalato soprattutto libri, gioielli e vestiti non utilizzati. L'uomo, invece, ha pensato bene di riciclare sciarpe e cravatte. Il dato più curioso è forse quello che indica fra i regali riciclati l'anello di fidanzamento o una cornice, dalla quale è stata opportunamente tolta la foto di coppia non più gradita per essere poi donati come regali per Natale alla ragazza o al mal capitato di turno.

In realtà non sono solo i regali di Natale dell'ex ad essere riciclati. Da un’altra indagine condotta tempo  fa  da Tns Italia, è emerso che sono oltre 4 milioni i nostri connazionali che riciclano i doni appena ricevuti. Secondo questa indagine, i regali peggiori arrivano dagli amici (54%), poi dai parenti acquisiti (46%) e in fine dai colleghi (9%). Per evitare che il regalo possa però tornare in mano di chi lo ha inizialmente regalato, molti scelgono di riciclare gli oggetti vendendoli sul web in uno dei tanti siti di compra-vendita online.




fughe d'amore o intimate ( non necessariamente sesso )  per  chi non ha  figli   o  figli  sotto  i 18

A Natale tutti sono più buoni, anche se i problemi sembrano non volerne sapere di andare in vacanza e arrivano puntuali a caricare gli animi di stress.Se però si decidesse di dar retta ai cattivi pensieri che Natale sarebbe? E che esito avrebbero le vacanze natalizie? Forse è meglio fermarsi a riflettere e non solo sui buoni propositi per l'anno nuovo, ma quanto piuttosto sulla serenità della propria coppia.
come vivere il natale con la persona amata
Sono molte le persone che si lasciano trasportare dallo stress natalizio, fatto di compre sfrenate, di auguri obbligatori e di sorrisi di circostanza che sfumano il vero significato di questa annuale festa e generano incomprensioni tra i due partner.In queste circostanze, ciò che viene meno è l'intimità e il romanticismo che troppo spesso vengono trascurati e sostituiti da egoismo ed indifferenza. E anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, è altrettanto vero che un tocco di riflessione in più non guasta mai. Ti svelo cosa devi fare:
  • Se vuoi dimostrare quanto ami la persona del cuore, scegli un regalo che la faccia sorridere e soprattutto rilassare e vedrai come desterai in lei la curiosità e la giusta empatia utile a trascorrere serenamente il periodo natalizio.
  • Scegli un'attività rilassante da fare insieme, in modo tale da trascorrere del tempo con il tuo partner e trarne l'occasione per fare e dire tutto ciò che di solito non puoi mettere in pratica a causa dei molteplici impegni.
  • Stacca il telefono e il pc, mantenendovi a debita distanza da tutte quelle cose che possono creare stress inutile. Scegli l'affetto e le coccole invece della frenesia della vita, per un Natale sereno.
  • Se proprio non potrai evitare amici e soprattutto parenti, fai in modo che tutti ne restino soddisfatti, magari organizzando una festa dove l'allegria e la serenità siano d'obbligo. Attenzione a ricordare di coinvolgere il tuo partner nei preparativi, così da farlo sentire parte integrante dell'evento e importante all'interno del vostro rapporto.
  • Un briciolo di provocazione è ciò che occorre per rendere brioso il Natale di coppia, fatto di passione e di emozionanti momenti d'amore. Miscelando dolcezza e affetto, cerca di comprendere ciò che il tuo partner vuole, senza stressarlo con decisioni prese senza il suo parere, ma anzi lasciati del tempo per imparare a capirlo.
L'atmosfera farà il resto, mentre tu ti accoccolerai con chi vorrai e  se  capita  .....  fuochi artificiali 😜🥂👍🤞😘





sei siete tipi hot ed erotomani oltre ai regali ecco altri consigli oltre a quelli delle mie guide natalizie degli scorsi anni tratti come il precedente https://www.alfemminile.com/
Vuoi rendere indimenticabile il suo Natale? Ecco 5 regali che non dimenticherà facilmente.
A Natale, sotto l'albero, oltre ai regali convenzionali, vuoi forse sorprenderlo con un pensiero più sexy? Ecco per te 5 regali hot, per riscaldare il vostro Natale e proteggervi in coppia dal freddo invernale. Nel bigliettino di auguri ricordagli quanto fa bene fare l'amore .



Loaded: 0%
Progress: 0%
Remaining Time 
-0:00

1. Lingerie sexy, rigorosamente in rosso

Classica lingerie sexy, tutto in rosso, per una vigilia hot e sexy, che sia indimenticabile. Reggicalze, autoreggenti, e baby doll. Vizialo (tanto è Natale) e chiaramente... non risparmiarti tra le lenzuola. Che ne dici di un po' di raso a tema per non rompere l'atmosfera con tanto di candele profumate natalizie fatte da te?

2. Un gioco da tavola non convenzionale

Il Natale è giochi da tavola, in famiglia certo, con gli amici anche ma... che ne dici di prendere qualche dado che vi suggerisca le posizioni più hot, o come combinarle? Sarà molto più divertente giocare con regole non fatte da voi e... addio Monopoli!

3. Un Babbo Natale tutto al femminile

Il tuo uomo ha fatto il bravo o il cattivo? Qualche gioco di ruolo in cui sei vestita da Babbo Natale, sexy version, ovvio, non crediamo che gli dispiacerebbe. Deciderai tu poi, in quanto Babbo Natale, se merita un dono, ad esempio una sana fellatio, o solo sculacciate... a te la scelta! 

4. Un sex toys

Sperimentare qualcosa di nuovo a Natale? Un sex toys non sarebbe una cattiva idea. Puoi prenderne anche un paio diversi per rendere la serata più stimolante, e per soddisfare sia te che lui! Provare per credere e... non dimenticare il gel lubrificante, potrebbe servire!

5. Tacchi e bollicine

Un buona bottiglia di bollicine, champagne ad esempio, per festeggiare le vostre vacanze natalizie. Niente di meglio che brindare a voi due, e non trascurare i tacchi, belli alti. Anche quelli un ottimo preludio a quello che potrebbe accadere... e Buon Natale love, love!

 concludo    qui   non so che altro dire    per   non scadere  nell'ovvio e  nella    ripetitività  .  

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise