Cerca nel blog

24.10.07

ecco la mia reazione all'istituzione del pd





ed ecco il nuovo inno di Crozza ha azzeccato in quanto ero quello che ( scambiato per matto da molti della Sg locale ) lo aveva prevvisto . Dopo l'inno di Marco re ecco l'inno di crozza quale dei due è il migliore ?



per chi lo avesse perso nei meandri dei tanti post rieccovelo . a voi la scelta



Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC