Cerca nel blog

31.10.07

Senza titolo 2168

 VI PIACE QUESTA FESTA ?   :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

elenamaria ha detto...

No, mi fa rabbia e schifo.

Colonizzati dagli usa anche con le zucche, che vrgogna...

lesploratore ha detto...

Ciao cara amica mia elenamaria :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un bacione one smack :>) e una serena serata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC