Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
VE LA RICORDATE QUESTA PUBBLICITA' ? :-)
Io SI... ma ero piccolo mi sa :-DDDImage Hosted by ImageShack.us
Ciao caro amico mio PV64 :>) grazie del tuo commento e della vignetta molto simpatica :>) ti lascio un saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Io SI... ma ero piccolo mi sa :-DDD
Image Hosted by ImageShack.us
Ciao caro amico mio PV64 :>) grazie del tuo commento e della vignetta molto simpatica :>) ti lascio un saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento