Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
LO GUARDAVATE IL TELEFILM FANTASILANDIA ? :-)
Sì, allora era una novità che ti prendeva. Ciao Pietro.
Ciao carissimo e simpaticissimo pietroatzeni :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un grande abbraccione one :>) e ti auguro un fantastica serata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Sì, allora era una novità che ti prendeva. Ciao Pietro.
Ciao carissimo e simpaticissimo pietroatzeni :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un grande abbraccione one :>) e ti auguro un fantastica serata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento