Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
VE LO RICORDATE IL TELEFILM MIAMI VICE ? :-)
Eccome, se me lo ricordo. Molto coinvolgente. Ciao.
Ciao grandissimo e simpaticissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un salutone one :>) e ti auguro un buon giorno :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Eccome, se me lo ricordo. Molto coinvolgente. Ciao.
Ciao grandissimo e simpaticissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un salutone one :>) e ti auguro un buon giorno :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento