Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
LO CONOSCETEQUESTO LIBRO ? :-)
ciao conterraneo!Ho letto il libro è molto toccante...c'è tanta sofferenza inferta dall'uomobestia all'uomo inerme!ciao buona serataLù
Ciao cara amica mia PiccolaLuise :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un bacio :>) e ti auguro una tranquilla giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
ciao conterraneo!
Ho letto il libro è molto toccante...
c'è tanta sofferenza inferta
dall'uomobestia all'uomo inerme!
ciao buona serata
Lù
Ciao cara amica mia PiccolaLuise :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un bacio :>) e ti auguro una tranquilla giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento