Cerca nel blog

21.1.08

Senza titolo 83

  L'AVETE VISTO QUESTO FILM ?  :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

viga ha detto...

un film stupendo,un racconto sottolineato dalle musiche di jAnnacci!

Bellissimo!

lesploratore ha detto...

Ciaio caro amico mio viga :>) grazie per il tuo commento :>) ti lascio un saluto :>) e ti auguro un felice serata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC