Cerca nel blog

4.2.08

Senza titolo 154

  VI PIACE IL GRUPPO MUSICALE I TOKIO HOTEL ?  :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Masaghepensu ha detto...

Che cosa è? Roba buona da mangiare?

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo amicone mio :>) grazie dei tuoi commenti e purtroppo non dsi mangia pare che si faccia fatica a mandarli giu' :>) ti lascio un grande abbraccione :>) e una buon lunedi' :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC