Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
LA CONOSCETE LA FIABA IL SACCHETTO CON DUE SOLDI ? :-)
Ma non ce la racconti?ciao buon fine settimanaAnna
Ciao cara amica mia sajonaradreams :>) grazie del tuo commento e se trovassi del tempo yte la racconterei volentieri questa fiaba :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una serena giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Ma non ce la racconti?
ciao buon fine settimana
Anna
Ciao cara amica mia sajonaradreams :>) grazie del tuo commento e se trovassi del tempo yte la racconterei volentieri questa fiaba :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una serena giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento