Senza titolo 1546


Ricevo e posto dal consigliere comunale di opposizine Aurelio Donzella, Italia dei Valori, la seguente e- mail.

 Carissimi

Ho incollato sotto il comunicato dell'ufficio stampa del Comune dove si provvede all'istallazione di nuovi portabiciclette.

Tutto questo dopo la mia insistente pressione in Consiglio,con mozioni,interrogazioni ed un'ultima domanda d'attualità sul progetto di rifacimento delle strade che trascurava l'istallazione di questi strumenti indispensabili e che denunciava la condaizione della parte antistante la stazione di Porta al Serraglio dove ebbi a dire che le bici in mancanca di rastrelliere "erano appese anche alle finestre".

Batti oggi  e batti domani qualcosa si ottiene.

Un caro saluto

Aurelio

 

Lunedì 01/06/2009 14:47

ComuneStrutture pensate per prevenire i furti

Nuovi portabiciclette nel centro città

L'assessorato all'Ambiente sta procedendo all’installazione di nuovi portabiciclette in alcuni luoghi centrali della città. I nuovi elementi, ideati dal servizio “Qualità degli spazi urbani”, dal design minimalista per un loro migliore inserimento nei luoghi storici, saranno posti alla Stazione del Serraglio, (all'interno e all'esterno su via Cavallotti), in piazza S. Agostino e in piazza del Pesce.
I parcheggi per le bici consentono di legare stabilmente il telaio in modo da prevenire i furti, e ed ogni singolo elemento permette il deposito di due biciclette, anche di diversa tipologia.

6483/09






Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise