GENITORI STRAMPALTI SI ALMENTANO DEI PEDOFILI POI METTONO IN MANO IL CELLULARE AI FIGLI DI 8\10 ANNI O LI METTONO SUI E SUI SOCIAL



la mia prima reazione a caldo espressa sul mio facebbok a questa notizia

Una vicenda terribile, che ha letteralmente sconvolto una famiglia. Accade in Abruzzo dove una bambina di 8 anni, baby influencer e attrice e modella in erba, era in diretta su Instagram quando uno sconosciuto ha chiesto di partecipare e, attivata la fotocamera, si è mostrato con le parti intime nude. Collegati in quel momento, oltre a tanti bambini, c'erano anche le loro mamme, e anche la mamma della stessa baby attrice, che al quotidiano Il Messaggero ha raccontato il suo disagio per quanto avvenuto. [...  dal sito   Leggo ]

 è stata 


 questo mio sfogo \stato  confermato  dal fatto che   :  : <<  [.... ] Su Instagram la bambina ha già oltre 21mila follower, eppure, dice la madre, «ogni giorno ne blocco almeno 30 perché vado a controllarli tutti e vedo se hanno a loro volta dei follower, una foto, se pubblicano qualcosa, è un modo per capire chi c’è dietro e tutelare la bambina ».   sempre  dal sito Leggo  >>  e    da  questo  articolo     di https://www.notizie.it/cronaca/ preso dal portale\  aggregatore di notizie  https://www.msn.com/it-it/ su un fatto simile


Polemiche per la “baby influencer” di 10 anni, ma la madre la difende


È polemica per il successo di una baby influencer di 10 anni, protagonista di diversi video sui social dov'è ritratta in pose non adatte alla sua età.

Il problema della sessualizzazione del corpo dei minori passa troppo spesso anche dai social network, dove ormai esistono vere e proprie baby influencer che imitano le loro controparti adulte con pose ammiccanti e balli provocatori per nulla adatti alla loro età.
È proprio il recente successo di una di queste baby influencer che ha negli ultimi giorni scatenato vive polemiche tra gli utenti social italiani, i quali si sono scagliati contro i genitori della star di Instagram Benny G.
Ciò che molte persone sui social hanno denunciato in queste ultime settimane è una situazione decisamente poco consona per una bambina di soli 10 anni, che sul suo account Instagram si comporta come una donna di più del doppio dei suoi anni, indossando vestiti succinti e lasciandosi andare al twerking o a pose dai connotati fortemente sessuali.

Ora ---  sempre  secondo   l'articolo --- per i genitori della piccola influencer e cantante neomelodica però la situazione è invece completamente “sotto controllo”, ed è anzi proprio la madre a sottolineare come in realtà lei stia facendo tutto questo (gestire il profilo social della figlia) soltanto per la felicità della bambina.  “Lei é felice, sono io che carico i video.La criticano perché la gente é ignorante”, così la madre ha commentato nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Radio Capital, affermando inoltre di non guadagnare dalle attività svolte dalla figlia  . Allora  doverebbe   spiegarci  come  mai    il profilo Youtube di quest’ultima venga gestito direttamente da una casa discografica.
Fanno   bene  , è  segno   che     qualcuno   non manda  il   cervello il  cassa  integrazione \  all'ammmasso  , coloro che  in molti sul web invitano   a indignarsi per come viene sfruttata l’immagine di una bambina di 10 anni.
Tra le azioni di protesta che stanno prendendo piede vi è ad esempio quella organizzata da alcuni utenti Facebook, che si stanno organizzando per segnalare in massa i profili social della piccola influencer (sia alle piattaforme che alla Polizia postale) in modo da portarli direttamente alla chiusura.
Qui non si  tratta    di censura   o   d'essere  arrettrati    ma  di  buon senso . diamo il tempo   , non  creiamo mostri   o  influencer  precoci    .   Ma  soprattutto  non sbraitiamo contro   i pedofili e  i  depravati   quando  siamo  noi i  primi   a  "  fornigli la merce  "    permettendogli  d'usare il  cellulare  o il tablet   ,   soprattutto   sui  social   ,    ad  un età  cosi bassa    ed  senza un  controllo  serio  o blando . 
A  chi mi chiederà  ma   ogni uno  di noi  non è  libero di fare  ciò  che vuole  ?   certo   che  si   ma   poi però non si  lamenti  se  : 1)  il proprio  figlio\a   avrai  problemi    vista  la sua  sessualizzazione  precoce   di  pornodipendenza     o  problemi  psichici affini .,  2)   se   cade  vittima  di pedofili  ., 3)   problemi  di  anoressia   . 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise