Lo so che come me , che seguo il caso fin dall'inizio tale caso di mala giustizia . e seguo la. cronaca nera soprattutto quella. che è ben fatta ( vedere video sotto ) sarete stufi di sentire. sempre. parlare.di Garlasco che
ed indignati non solo per la faziosità fin qui niente di nuovo capita. quando. un caso divida e. venga. usato e.venga. usato come propaganda ( vedere la campagna referendaria sulla riforma. della. giustizia ) ma. soprattutto per le bassezze giornalistiche dei pro Sempio . Ecco. che. il racconto. , la. cronaca di tale fatto \. avvenimento non è più solo cronaca ma spettacolo osceno. cioè trash della. peggior specie.
Tra queste nefandezze la più indecente e vergognsa. è questa
“ ognuno di noi sogna lo STUPRO” !! ma vi rendete conto di cosa dobbiamo ascoltare per difendere Sempio ? Cose terribili che non si devono dire MAI !! La #Cametti inorridita prende le distanze e scuote testa👏🏻👏🏻. Questa è #portaaporta su @RaiUno servizio pubblico ? #garlasco pic.twitter.com/lYbFZxA49i
— allegra rei (@AllegraRei) May 15, 2026
L'unico giornalista che , almeno fin ora prima. dell'intervento dello pseudo garantedella privacy che. come sempre interviene. a chiudere il cancello dopo che sono scappati i buoi.si è indignato. è stato Salvo stranamente. interviene da quel leggio su
Ieri il Garante della Privacy si è scomodato a favore di Andrea Sempio, ricordando ai media la presunzione di innocenza. Resta però inaccettabile che si parli di tutele e protezione per un indagato che, da un lato, rifiuta di farsi interrogare dalla Procura di Pavia avvalendosi della facoltà di non rispondere e, dall'altro, cavalca l'esposizione mediatica rilasciando continue interviste in ogni trasmissione a proprio favore. Questa tutela sembra valere solo per lui, creando un cortocircuito imperdonabile tra il silenzio davanti ai magistrati e lo show nei salotti televisivi.
é Sottile di Farwest
“ ognuno di noi sogna lo STUPRO” !! ma vi rendete conto di cosa dobbiamo ascoltare per difendere Sempio ? Cose terribili che non si devono dire MAI !! La #Cametti inorridita prende le distanze e scuote testa. Questa è #portaaporta sulla Rai
hanno. ragione sia
Nessun commento:
Posta un commento