Senza titolo 1229


Sul mio blog c'è un post che ho definito malattia emozionale...


Per il solo fatto che è pieno di emozioni..


Sono stati giorni in cui mi sono fatta trascinare da loro


Mi hanno avvolto


Preso


Rapito


e ci sto vivendo...


Sono stata al concerto degli Afterhours


e anche loro


con le loro parole mi hanno avvolto come le emozioni


e ho ancora tutto dentro...


e continuerò a tenerlo dentro...


fin quando


so che


"se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via"


Buena Domenica!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise