Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Cerca nel blog
4.4.06
Senza titolo 1222
dopo l'ennesimno insulto del Cavalier caimano che si dice liberale quando non sà neppure deve sia la democrazioa , non vedo l'ora che finisca questa campagna elettorale , la più violenta che ho conosciuto dal 1989( ovvero da quando ho incominciato ad interessarmi di politica partitica prima poliitica apartitica dopo ) ad oggi . Ogni giorno che piùmi avvicino al 9-10 aprile faccio come la vignetta di Serrgio Staino
non riuscendo a raprresentare il mio sdegno uso questa vignetta di vauro
come ho detto sul mio blog, siamo arrivati ad un punto di volgarità, rozzetta, squallore unici. In un paese normale forza italia non dovrebbe andare oltre il 2%
3 commenti:
Sono una cogliona, coglioni d'italia fiondatevi alle urne!
anch'io
come ho detto sul mio blog, siamo arrivati ad un punto di volgarità, rozzetta, squallore unici. In un paese normale forza italia non dovrebbe andare oltre il 2%
...
Posta un commento