di Frediani ho letto solo "300 guerrieri" romanzo basato sulla battaglia delle termopili... un bel libro, ben scritto ma che ha la pecca di riportare in copertina un'immagine del film 300... operazione commerciale di discutibile gusto [na tamarrata insomma... nonostante io ritenga 300 un vero capolavoro del cinema di genere].
Detto questo: non so come scriva i suoi saggi ma la sua produzione è abbastanza numerosa
Qui i suoi libri: http://www.andreafrediani.it/libri.htm
2 commenti:
di Frediani ho letto solo "300 guerrieri" romanzo basato sulla battaglia delle termopili... un bel libro, ben scritto ma che ha la pecca di riportare in copertina un'immagine del film 300... operazione commerciale di discutibile gusto [na tamarrata insomma... nonostante io ritenga 300 un vero capolavoro del cinema di genere].
Detto questo: non so come scriva i suoi saggi ma la sua produzione è abbastanza numerosa
Qui i suoi libri: http://www.andreafrediani.it/libri.htm
Un saluto.
Ciao caro/a amico/a mio/a AseMmir :>) grazie del tuo commento e dell'informazione :>) ti lascio un saluto :>) e una buona serata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento