Cerca nel blog

13.7.08

per me e per chi non era a roma

2 commenti:

Marxetto ha detto...

Anche tu ti sei votato alla causa dei nuovi "girotondini"? :)


Io, non ti nascondo, sono piuttosto perplesso.Ci sarà modo di approfondire...ciao!

compagnidiviaggio ha detto...

anch'io sono perplesso , infatti aderisco criticamente . me poi meglio un adesione critica di :1) quella acritica ,2) degli indiffeenti di cui fa riferiemnto gramsci nel suo scritto odio gli indifferenti ,3) o peggio andare a destra , soprattutto questa destra , 4) o inciuciare con questa sinistra

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC