Cerca nel blog

20.7.08

Un mondo senza guerre

1 commento:

pietroatzeni ha detto...

E' un mondo che l'umanità intera vagheggia ma trova forti resistenze...sperare e adoperarsi affinché ciò avvenga è comunque un obbligo morale per tutti. Un caro saluto Pietro. Ah , dimenticavo, grazie per la canzone.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC