fiale a salve

gallery_158798_8018_72225le fiale
della discordia
son i proiettili
che mi sparo
in vena perdendomi
in un lutto
sereno passa il
tempo non
m'accorgo di
nulla i miei
occhi ormai
son spente
fiaccole opaco
riflesso
d'un'anima
dannata bagnata
dalla pioggia
costante
dell'indifferenza
forse il sogno
mi lacera poggio
su d'una
panchina la
mia testa la
strada è stata
maestra di vita
l'unica madre
che non mi ha
tradito anche
se non ha mai
accarezzato le
mie membra
ha saputo amarmi
più di tutto il
resto e mentre
tutto scorre tra la
polvere ed il
resto lento mi
svesto di questo
corpo di tenebra
così che la carne
vada in avaria
ed i corvi mai
sazi sorridano
per me con
quel che rimane
spoglio mentre
mi perdoblood

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise