ti potrebbe interessare
http://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2013/11/questa-e-la-vita.html
dopo questa ennesima violenza gratuita sugli animali
da http://www.all4animals.it/
Alghero: i ragazzini che ammazzano a calci il gattino di cinque mesi Un gatto di cinque mesi appartenente alla colonia del forte della Maddalenetta, nel centro storico di Alghero, è stato brutalmente massacrato a calci. Secondo quanto trapelato, il piccolo sarebbe diventato oggetto delle
sevizie di alcuni ragazzini che lo avrebbero ucciso di fronte ad un altro micio con il quale faceva sempre coppia. Almeno una persona avrebbe assistito alla mattanza, e i volontari che sono soliti prendersi cura della colonia (e che da tempo fanno il possibile per far adottare i gatti, costantemente in pericolo) sperano ora che possa farsi avanti: in ogni caso, per quanto accaduto, è già stata sporta denuncia alle autorità di polizia. Contestualmente, gli attivisti di Alghero chiedono all’amministrazione comunale di tutelare maggiormente le colonie feline, così come prevede la legge. Non è la prima volta che la zona è teatro di orrori simili: in passato, già tre gatti erano stati uccisi a colpi di spranga.
11\XI\2013
11\XI\2013
da carlamanea.blogspot.com giugno 2012 - |
É genetica, influenza familiare, oppure é la società, la cultura che ci allena ad esserlo o, peggio, ci impone di esserlo...cattivi?
Ci sono delle dinamiche comportamentali per cui é difficile se non impossibile trovare una giustificazione plausibile... e che , come dice anche una mia la mia amica \ contatto di facebook Piera Carta non capirò mai.
Ma poi mi rivengono in mente questi dibattiti di cui trovate sotto alcuni link
- http://forum.alfemminile.com/forum/couple1/__f345851_couple1-Cattivi-si-nasce-o-si-diventa.html
- answers.yahoo.com/question/index?qid=20130321065225AA7pwQ3 08/mar/2013
che rispondono solo ad una parte della domanda . ed io continuo ad essere come barche in mezzo al mare
Nessun commento:
Posta un commento