29.10.20

il corto pubblicitario raccontami di me con anna foglietta per mediolanum sarà un ritorno agli spot anni 50\80 che duravano minuti anzi che secondi ?

o immaginavo che questa di mediolanum \ mediaset fosse una campagna pubblicitaria vecchio stile ( quelle dal 1950\70 ) ma è' molto bella e profonda . Ma poco importa . Infatti nonostante

N.b   per  coloro a  cui on importa  dello SPOILER      e  vuole continuare  a leggere    può  cliccare  su  MOSTRA     

 

Ti viene da pensare Che cos’è il tempo? Un susseguirsi lineare di avvenimenti o un insieme di momenti che si intrecciano a vicenda? Scoprilo nel nuovo film di Banca Mediolanum, una storia che parla di tempo, di occasioni e di buoni consigli. Raccontami di me, un film tratto da una storia vera. Quella di tutti noi.Un ottima trovata, un gran colpo di comunicazione e marketing! quello del ritorno i alla vecchia comunicazione anni 50\80 quando le puyblicità erano poche e duravano minutoi anzichè secondi . Un esempiodi come si possa parlare con l cuore senza essere stucchevoli ma profondi . << BISOGNEREBBE ASSOLUTAMENTE >> come suggerisce un comnto su youtube << FARNE UN FILM ENTRANDO NEI DETTAGLI E NELLE VICISSITUDINI,DEL PERSONAGGIO NEI VARI PERIODI, SAREBBE DA OSCAR......CI IMMEDESIAMO E VORREMMO QUASI TUTTI INCONTRARE IL NOSTRO ALTER EGO DA GIOVANE E DA ANZIANA...E SAPERE E CAPIRE ....E FORSE NON RIPETERE GLI STESSI ERRORI OPPURE FARE COMUNQUE LE STESSE MEDESIME SCELTE ...........!!!>>

Nessun commento:

Papà perde due figlie (per cause diverse) e compra 21 ettari di terreno da dedicare a loro: «Vivono attraverso il Campus dei Campioni»

  Massimo Di Menna aveva tre figlie. Oggi ne ha una sola. In cinque anni ha perso prima Maia, la più piccola, stroncata da un tumore cerebra...