Spesso l�ho incroc...


Spesso l’ho incrociata al supermercato, l’ho guardata, osservata, mentre lei era lì a farsi beffe di quei giovani allocchi che le sbavavano dietro, con tanto di sorriso e voglia di farsela… che squallidi, senza un briciolo di classe! Lei è famosa, ha fatto anche televisione, alcuni spot e – si dice – anche qualchecomparsa veloce in alcuni film ma, nonostante le sue attitudini spiccatamente sensuali, chi è stato con lei ha sempre parlato di un’infinita dolcezza. Beh, qualcuno ha raccontato di cose particolari ma credo abbia solo avuto “fantasie”. Ad ogni modo, sabato scorso, durante il mio solito giro al supermercato per il rifornimento settimanale, l’ho incontrata nuovamente e, mentre la osservavo, uno sbadato signore le si è appoggiato contro, dandole uno spintone e lei è scivolata! Mi son precipitato per afferrarla, prima che potesse franare a terra, accanto ad uno di quegli alti scaffali e l’ho salvata. Non una parola. Insieme siamo andati a casa mia, ho aperto velocemente la porta, buttato la giacca sul divano – nemmeno il tempo di inumidirmi le labbra che già fremevano – la stavo già accarezzando. Lei era nuda. Le mie dita: dal suo sapore alla mia bocca. L’ho leccata e ho goduto della sua essenza sublime; l’ho stesa dolcemente e con delicata accortezza e liquida passione, l’ho fatta mia… per sempre! Già… il coltello l’ha attraversata più e più volte, ed io continuavo a godere di lei, finché, stremato di fatica, l’ho lasciata poggiata al tavolo della cucina, senza fiato ne’ possibilità di muoversi e sono andato a dormire. Era ancora li. Ho dovuto finirla prima di uscire da casa. Ho pulito le impronte lasciate un po’ ovunque con il suo colore vivo, mi son disfatto dei suoi resti. Non esiterei a rifarlo e penso che sia un crimine non comportarsi come io mi sono comportato.Nulla mi fa impazzire come la NUTELLA!
Dario Carta




Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
uao un racconto erotico !!! bello .complimenti . mi piacerebbe che scrivessi anche post sulla tua ( scusa se ti dò del tu ) esperienza di vita simili a quelli del tuo blog
overcinquanta ha detto…
Cosa, quando peso i bambini per fare il bilancio di salute? o quando li faccio tacere a via di caramelle perchè urlano che il fonendo è gelato?
websurfer ha detto…
Adoro la nutella!!! E apprezzo l'ironia!!! :-)

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise