Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
L'AVETE VISTO QUESTO FILM ? :-)
si e non era male .
Il film non era male, ma dicono che il racconto di King sia mooolto più bello. Del resto ho appena terminato di leggere IT e devo dire che il film non vale neppure un'unghia dell'ampio respira della storia scritta.
Ciao caro amico mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) ti lascio un 'abbraccio :>) e ti auguro una felice giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Ciao caro amico mio anarcadia :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e una felice giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Questo film è un capolavoro. Il racconto breve da cui è tratto è LA PERFEZIONE. CST
Ciao caro amico mio CST :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e una meravigliosa giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
6 commenti:
si e non era male .
Il film non era male, ma dicono che il racconto di King sia mooolto più bello. Del resto ho appena terminato di leggere IT e devo dire che il film non vale neppure un'unghia dell'ampio respira della storia scritta.
Ciao caro amico mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) ti lascio un 'abbraccio :>) e ti auguro una felice giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Ciao caro amico mio anarcadia :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e una felice giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Questo film è un capolavoro. Il racconto breve da cui è tratto è LA PERFEZIONE.
CST
Ciao caro amico mio CST :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e una meravigliosa giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento