Cerca nel blog

9.10.07

Senza titolo 2074

 LA CONOSCETE LA FIABA TOPOLINO ?   :-)


  L'ESPLORATORE VI AUGURA UN FELICE GIORNO !   :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

compagnidiviaggio ha detto...

no . dicci di più

lesploratore ha detto...

Ciao carissimo e cgioiosissmo amicone mio :>) grazie del tuo commento purtorppo il tempo e' scarso e la fiaba lunga forse un giorno vedro' :>) un gioioso saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC