Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
LA CONOSCETE LA FIABA TOPOLINO ? :-)
L'ESPLORATORE VI AUGURA UN FELICE GIORNO ! :-)
no . dicci di più
Ciao carissimo e cgioiosissmo amicone mio :>) grazie del tuo commento purtorppo il tempo e' scarso e la fiaba lunga forse un giorno vedro' :>) un gioioso saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
no . dicci di più
Ciao carissimo e cgioiosissmo amicone mio :>) grazie del tuo commento purtorppo il tempo e' scarso e la fiaba lunga forse un giorno vedro' :>) un gioioso saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento