Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
VE LA RICORDATE QUESTA CIOCCOLATA ? :-)
UN SALUTO DA LUCKY ! :-)
purtroppo no ero troppo piccoo io sono del 1976 e tale pubblicità se non erro risale agli anni 60 prima 70 da quel che mi dice mia madre e da quel che ho visto in un libro di storia .
CIAO MERAVIGLIOSISSIMO E DOLCISSIMO AMICONE MIO :>) GRAZIE DEL TUO OMMENTO :>) E UN GRANDE ABBRACCIO :>) E UNA BUONA MATTINATA:>) OLIVE DOLCI.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
purtroppo no ero troppo piccoo io sono del 1976 e tale pubblicità se non erro risale agli anni 60 prima 70 da quel che mi dice mia madre e da quel che ho visto in un libro di storia .
CIAO MERAVIGLIOSISSIMO E DOLCISSIMO AMICONE MIO :>) GRAZIE DEL TUO OMMENTO :>) E UN GRANDE ABBRACCIO :>) E UNA BUONA MATTINATA:>) OLIVE DOLCI.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento