Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
ECCO A VOI IL CARTONE ANIMATO DI DORAEMON ! VI PIACEVA ? :-)
per niente .
Grazie caro amicone mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un salutone one :>) e una deliziosa giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
ma che bello doraemon! vorrei tirasse fuori dal tascone un mazzo di fiori...enorme! Un bacione Pamy36!!!!!!! (________________)
Ciao cara amica mia Pamy36 :>) grazie per il tuo comento :>) e ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una deliziosa serata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
4 commenti:
per niente .
Grazie caro amicone mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un salutone one :>) e una deliziosa giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
ma che bello doraemon! vorrei tirasse fuori dal tascone un mazzo di fiori...enorme! Un bacione Pamy36!!!!!!! (________________)
Ciao cara amica mia Pamy36 :>) grazie per il tuo comento :>) e ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una deliziosa serata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento