anche se in altra versione non ricordo se italiana o di che paese europeo , si . Ed proprio adatta ala nostra situazione politica in quanto chi ci rapressenta più ha e più vuole
Ciao carisimo amicone mio compagnidiviaggio :>) grazie per il tuo commento :>) e ti lascio un grande abbrabccio :>) e un felice pomeriggio :>) olive dolci.
2 commenti:
anche se in altra versione non ricordo se italiana o di che paese europeo , si . Ed proprio adatta ala nostra situazione politica in quanto chi ci rapressenta più ha e più vuole
Ciao carisimo amicone mio compagnidiviaggio :>) grazie per il tuo commento :>) e ti lascio un grande abbrabccio :>) e un felice pomeriggio :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento