no, e sai perchè? perchè tutti quelli che conosco l'hanno letto e questa estate era sotto tutti gli ombrelloni...ciò non significa che non sia un bellissimo libro...
Ciao graziosissima e simpaticissima amica mia paoladazero :>) grazie del tuo commento :>) ti lacio bacione smack :>) e ti auguoro un felice giorno :>) olive dolci.
Ciao carissimo e meravigliosissimo amico mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un grande abbraccione one :>) e ti auguro una tranquilla giornata :>) olive dolci.
6 commenti:
no, e sai perchè? perchè tutti quelli che conosco l'hanno letto e questa estate era sotto tutti gli ombrelloni...ciò non significa che non sia un bellissimo libro...
io l'ho letto sia prima che avesse tanta publicità , e poi l'ho riletto dopo , e confermo che è bellissimo .
Ciao graziosissima e simpaticissima amica mia paoladazero :>) grazie del tuo commento :>) ti lacio bacione smack :>) e ti auguoro un felice giorno :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Ciao carissimo e meravigliosissimo amico mio compagnidiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un grande abbraccione one :>) e ti auguro una tranquilla giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
No ma è in lista d'attesa ^_^
Un saluto alla CDV!
Ciao caro amico mio Piratadellamor :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e ti auguro una buona giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento