Cerca nel blog

6.5.08

Senza titolo 500

  QUESTA ERA UNA TARGA PUBBLICITARIA DEI GELATI SANSON !  VE LA RICORDATE ?  :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Visioneonirica ha detto...

Il cartellone più bello era quello dell'algida, quando ancora aveva la scritta con il tondo arancione dietro....

Bei tempi!!!!

lesploratore ha detto...

Ciao carissima e graziosissima amica mia Visioneonirica :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un bacione smack :>) e una serena serata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC