Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
VI PIACEVA IL SERIAL TV DON MATTEO ? :-)
l'ho guardato due volte dalla tv dell'hotel in vacanza. non era malissimo anche se ovviamente era nazionalpopolare, ovvero dovevano piacerti le figure del prete e del carabiniere del paese, che non è detto siano sempre figure positive. Carolina
Ciao cara amica mia ridanciana :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una graziosa giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
l'ho guardato due volte dalla tv dell'hotel in vacanza. non era malissimo anche se ovviamente era nazionalpopolare, ovvero dovevano piacerti le figure del prete e del carabiniere del paese, che non è detto siano sempre figure positive.
Carolina
Ciao cara amica mia ridanciana :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una graziosa giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento