Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
L'AVETE VISTO IL FILM CONTESTAZIONE GENERALE ? :-)
Sai che non ricordo di averlo mai visto? Possibile? Evidentemente sto invecchiando. Ciao, Pietro.
Ciao carissimo e graziosissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un salutone one :>) e una serena giornata :>) olive dolci.:-)L'ESPLORATORE
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
2 commenti:
Sai che non ricordo di averlo mai visto? Possibile? Evidentemente sto invecchiando. Ciao, Pietro.
Ciao carissimo e graziosissimo amico mio pietroatzeni :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un salutone one :>) e una serena giornata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE
Posta un commento